Home » Artole’ il museo artistico

Artole’ il museo artistico

La magia dell’arte in strada a Tolè di Vergato, manifestazione promossa dall’associazione Fontechiara, in collaborazione con il Comune di Vergato e l’Unione dei comuni dell’Appennino bolognese.
Artolè inizia sabato 20 agosto alle 17.
Alle 19 si prosegue con la camminata in rosa a sostegno della Fondazione Veronesi.
Domenica 21 agosto la giornata inizia alle 10 con il mercatino artistico e per tutto il giorno saranno allestiti gli stand gastronomici, mostre e musica.
Alle 17 inaugurazione Bicicletta rosa, a sostegno di Pink is good.
Alle 17,30 ci sarà la sfilata in rosa, alla presenza delle autorità locali, durante la sfilata saranno inaugurate le opere (murales).
Sarà il concerto della banda Bignardi di Monzuno a chiudere l’edizione 2022 di Artolè.

Artole’ edizione 2022
Associazione Fontechiara

Anche quest’ anno si rinnova l’appuntamento con Artolè evento organizzato dalla Associazione Fontechiara di Tole’, in collaborazione con molte associazioni e realtà del territorio, in un antico borgo nel territorio di Vergato un piccolo diamante di serenità ed arte nell’ appennino bolognese.
La festa annuale promossa da Fontechiara si presenta come un rituale di socializzazione per riscoprire la propria anima collettiva.
Per conservare il bisogno di esercitare la propria fantasia, di godere del bello e di vivere con le proprie tradizioni, rinnovandole.

Vi aspettiamo il 20 e 21 agosto 2022 alla nuova edizione di Artole’

Camminata a sostegno Fondazione Umberto Veronesi

PINK iS GOOD – ARTOLÈ iS GOOD
eccoci finalmente pronti per la diffusione del nostro evento sportivo e solidale, con la speranza di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile! Grazie a Tutte e Tutti per l’impegno profuso, l’indispensabile aiuto, l’ascolto ed il supporto! Francesca.

“ARTOLÈ IS GOOD” è un evento sportivo, non competitivo organizzato all’interno della meravigliosa cornice artistica di “ARTOLÈ”, a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca contro i tumori femminili.
Data dell’evento: SABATO 20 agosto 2022
Percorso misto, non competitivo di 5 Km
Partenza ore 19:00Ritrovo dalle ore 17,00 presso il Centro Sportivo di Tolè,
Via Augusto Fini n°36, 40038 Vergato (BO)Iscrizione sul posto mediante donazione di almeno 10 € comprensiva di pacco corsa (anche in caso di pioggia) contenente a scelta: una t-shirt o una borraccia in alluminio “Pink is Good”.Al termine dell’evento, per tutti i partecipanti, possibilità di cenare dopo la camminata al prezzo “GOOD” di 10 euro comprendente:
una porzione di polenta condita,
una fritta farcita,
una birra piccola.
Inoltre, è disponibile un’assicurazione individuale al costo aggiuntivo di soli 2,50 euro, da versare all’atto dell’iscrizione.
PREISCRIZIONI ALLA PAGINA:https://forms.gle/KMxG2h4aSjMfz8ps5